Orologio Replica Breitling For Bentley Supersports Chronograph

All’inizio di quest’anno vi abbiamo mostrato due nuovi modelli della collezione Breitling for Bentley di Breitling, sviluppati in collaborazione con la casa automobilistica di lusso britannica. Un’altra novità della famiglia 2013 è l’orologio replica Bentley Supersports Chronograph, un segnatempo in edizione limitata realizzato in omaggio alla Continental Supersports, l’auto Bentley più veloce e potente mai prodotta e detentrice del record mondiale di velocità sul ghiaccio.

L’orologio replica si distingue per il quadrante “stile cruscotto” in Royal Ebony, che presenta quadranti e lunette interne blu, arancioni o bianche. All’interno della sua grande cassa in acciaio inossidabile (49 mm di diametro) si trova il calibro 26B di Breitling replica, un movimento cronografo automatico che è stato certificato come cronometro dal COSC, l’istituto ufficiale svizzero per i test sui cronometri. La funzione cronografo da 1/4 di secondo dell’orologio falso utilizza una lancetta centrale con punta a freccia rossa per il contatore di 60 minuti e conta fino a 12 ore trascorse sul contatore del contatore a ore 9. La data è in una finestrella alle 6.

La lunetta girevole a pignone, decorata con il motivo zigrinato tipico dei comandi del cruscotto Bentley, viene utilizzata per attivare il tachimetro variabile, una funzione di facile utilizzo che misura la velocità media indipendentemente dal tempo trascorso, dalla distanza percorsa o quanto si raggiunge la velocità. Il falso orologio Breitling ha anche una corona serrata a vite e un vetro zaffiro curvo con trattamento antiriflesso su entrambe le superfici.

Ciascuno dei tre modelli Supersports è limitato a 1.000 pezzi e ciascuno è disponibile su un cinturino in pelle Barenia, pelle Bentley o pelle di coccodrillo e su un cinturino in caucciù o un braccialetto “speed” in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *