Patek Philippe Aquanaut Luce “Rainbow” Minute Repeater Haute Joaillerie Orologi Replica Svizzeri

Dopo un modello Travel Time con doppio fuso orario nel 2021, un cronografo flyback a carica automatica nel 2022 e un Calendario Annuale nella primavera del 2023, Patek Philippe continua a sviluppare la sua linea Aquanaut Luce per le donne introducendo la prima Grande Complicazione: una ripetizione minuti, un campo in cui la manifattura eccelle.

Originale alleanza tra Alta Orologeria, casual chic moderno e Haute Joaillerie, il nuovo replica svizzera di lusso Aquanaut Luce “Rainbow” Ripetizione minuti Haute Joaillerie referenza 5260/355R-001 in oro rosa presenta una montatura di 52 zaffiri multicolori taglio baguette (3,19 carati), 112 diamanti taglio baguette (7,31 carati) e 160 diamanti taglio brillante (0,72 carati).

La forma originale della lunetta ottagonale è messa in risalto da una doppia fila di gemme tagliate a baguette (“incastonatura invisibile”) con una fila esterna di diamanti e una fila interna di zaffiri multicolori in un arcobaleno di sfumature.

Il quadrante del Patek Philippe Aquanaut Luce replica gioca in modo sottile sulla forma delle gemme e sul modo in cui sono incastonate: un centro lastricato di diamanti baguette (“incastonatura invisibile”), un cerchio delle ore ornato di diamanti taglio brillante (“incastonatura a neve”) e 12 indici in zaffiro multicolore che riprendono il gradiente di tonalità sulla lunetta. L’architettura e la finitura meticolosa del movimento a carica automatica calibro R 27 sono visibili attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Questo orologio replica italia è dotato di tre cinturini compositi ultraresistenti – beige opaco (montato in origine), rosso e bianco opaco (cinturini supplementari) – assicurati da una chiusura pieghevole brevettata in oro rosa con diamanti baguettecut.

Disponibile esclusivamente nei saloni Patek Philippe di Ginevra, Parigi e Londra, durante la fase introduttiva, la nuova replica Patek Philippe Aquanaut Luce “Rainbow” Ripetizione Minuti Haute Joaillerie Referenza 5260/1455R-001 è impreziosita da 130 diamanti taglio baguette (8,66 ct) sul quadrante e sulla fila esterna della lunetta e da 779 zaffiri multicolori taglio baguette (45,05 ct) sulla fila interna della lunetta, sui fianchi del quadrante e sul quadrante. 66 carati) sul quadrante e sulla fila esterna della lunetta e 779 zaffiri multicolori taglio baguette (45,05 carati) sulla fila interna della lunetta, sui fianchi della cassa, sulla slitta della ripetizione minuti e sul bracciale in oro rosa. Per intensificare lo splendore di questo prezioso ornamento, Patek Philippe replica ha fatto ricorso alla sofisticata tecnica dell'”incastonatura invisibile” per il centro del quadrante, la lunetta e la fascia della cassa, nonché per i fianchi e le maglie centrali del bracciale.

Il quadrante dell’orologio replica di lusso si distingue per l’eccellente leggibilità, con 12 indici multicolori in zaffiro taglio baguette, un cerchio delle ore in diamanti taglio baguette, una lancetta delle ore con tre rubini taglio baguette e una lancetta dei minuti illuminata da cinque zaffiri blu taglio baguette, mentre il foro del cannone che porta le lancette è incastonato con un diamante taglio brillante. Il bracciale in oro rosa è dotato di una chiusura pieghevole brevettata Patek Philippe, assicurata da quattro fermi indipendenti.

I commenti sono chiusi.