Replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore LeBron James Edition

Come abbiamo anticipato la scorsa settimana e annunciato ieri sui social media, Audemars Piguet ha rilasciato il suo nuovo orologio falso finora top-secret, la replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore LeBron James in edizione limitata.

L’orologio replica, che sarà limitato a 600 pezzi in tutto il mondo, è stato presentato in una conferenza stampa tenutasi in un luogo all’aperto lussuosamente arredato a Miami Beach, città natale della squadra NBA di James, il campione del mondo Miami Heat. Lo stesso “King James” era presente, rispondendo alle domande sull’orologio del pubblico e del presentatore dell’evento, il CEO di Audemars Piguet Francois-Henry Bennahmias.

Il mio primo scatto dell’orologio replica; nota la fila di diamanti sul pulsante crono

Esteticamente, la replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore LeBron James Limited Edition (la foto del prodotto di AP è sotto), con la sua combinazione di colori oro rosa/grigio chiaro su mandato di LeBron, è stata una sorpresa per la maggior parte degli osservatori di orologi replica all’evento. Come ha spiegato l’MVP in carica della NBA, era interessato a qualcosa di più elegante dell’ultra-sportivo; un orologio che poteva indossare con uno smoking così come con abiti casual.

La cassa ottagonale dell’orologio ha un diametro di 44 mm e il quadrante grigio presenta il familiare motivo “mega-tapisserie” comune alla famiglia Royal Oak e indici applicati in oro rosa. Contiene il cronografo AP Calibre 3126/3840, visibile attraverso un fondello trasparente. In un altro cenno alla sottigliezza oltre alla spavalderia, l’unico “brillante” sull’orologio è la fila di diamanti sul pulsante del cronografo alle 2 in punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *