Repliche Orologi Omega Globemaster Annual Calendar

Per tutta la durata della vita dell’Omega Globemaster replica di lusso, gran parte dell’attenzione si è concentrata sugli intramontabili modelli di data e ora, un aggiornamento moderno dei leggendari modelli “pie-pan” di Omega, ma recentemente un trio colorato e complicato vede la luce sul Globemaster Co-Axial Master Chronometer Annual Calendar.

La forma di questi tre nuovi orologi Omega replica è familiare: cassa da 41 mm con lunetta scanalata e quadrante a torta, con i mesi in caratteri corsivi appoggiati sul bordo esterno del quadrante. Mentre il design è rimasto invariato, i tre nuovi quadranti danno nuova vita al modello. Il primo è il modello in oro Sedna 18 carati. Certo, la cassa e la lunetta sono in oro, ma anche il quadrante, le lancette e gli indici sono in oro. Il risultato è un orologio che si fa notare.

Anche se la seconda novità ha solo una parte del contenuto d’oro del quadrante Sedna, in particolare sulla lunetta e sulla corona, questo numero bordeaux è semplicemente stupefacente. Il ricco quadrante rosso spazzolato dal sole, con la sua forma sofisticata e i suoi dettagli dorati, canta alla luce ed è abbinato a un cinturino bordeaux coordinato.


Infine, il verde. Si è parlato molto del fatto che il verde è il nuovo blu e l’interpretazione olivastra di Omega è di tendenza. A differenza degli altri due modelli, questo orologio replica italia non ha oro sulla cassa, ma ha una lunetta in carburo di tungsteno ultra resistente, per ricordare che il Globemaster, pur avendo un aspetto elegante, è in grado di affrontare qualsiasi cosa gli venga lanciata.

Queste tre nuove repliche Omega sono tutte alimentate dal calibro 8922, un Master Chronometer Co-Axial visibile attraverso il fondello, che presenta un medaglione dell’Osservatorio Centrale, in onore del Constellations originale uscito nel 1952.

I commenti sono chiusi.